Gran Turismo 5: Online l’update 2.0 e primi dettagli sul DLC
E’ online finalmente l’atteso aggiornamento 2.0 di Gran Turismo 5. In concomitanza con l’update arrivano i primi dettagli sul DLC in preparazione.
L’aggiornamento, chiamato Spec 2.0, pesa 1192 MB, e porta un bel po’ di cambiementi, tra cui la visuale interna ( ma di qualità inferiore rispetto alle auto premium ) per le auto standard, un nuovo filmato introduttivo, un migliorato comparto online, la compatibilità (finalmente) ai volanti G25 e G27, moltiplicatori per chi logga consecutivamente, e la possibilità di salvare le gare di endurance. Qui la lista completa dei cambiamenti.

Parliamo ora invece del DLC, i cui dettagli sono comparsi sull’ sito US di Gran Turismo :
- Il Course Pack consisterà nel circuito Spa-Francorchamps in belgio, completamente personalizzabile dal punto di vista del meteo, e di un circuito Kart notturno, e costerà 4,99$.
- Il Racing Car Pack consisterà di 15 vetture al prezzo di 7,99$; tra le vetture troveremo la Red Bull X2011 Prototype ’11, che è al momento offerta gratuitamente per una settimana grazie a Sebastian Vettel, vincitore del suo secondo campionato di Formula Uno.
- Il Racing Gear Pack conterrà nuovi caschi e materiale vario al prezzo di 2,99$.
- Il Paint Pack, come suggerisce il nome stesso, introdurrà nuove vernici, al prezzo di 1,99$.
Portrete acquistare tutti i pack insieme in un singolo pacchetto al prezzo di 11,99$. Tutti i contenuti saranno disponibili dal 18 Ottobre.