Gran Turismo 7 – Ecco gli ultimi aggiornamenti

Tracciato inedito e tre nuove auto nell’ultimo aggiornamento di Gran Turismo 7.

In Gran Turismo 7 debutta il famoso Circuito Internazionale di Watkins Glen. Questo storico circuito stradale situato nell’Upstate di New York ha ospitato numerosi eventi di Formula Uno, NASCAR e GT nel corso della sua lunga storia, che risale agli anni Cinquanta. Fino a oggi non ha mai fatto parte della serie Gran Turismo. Il tracciato presenta due layout: “The Boot” è la versione più lunga e in un certo senso “tradizionale” del tracciato. La NASCAR tende a utilizzare solo la sezione corta, ma negli ultimi anni ha sperimentato la versione canonica “The Boot”.

Gran Turismo 7

Questo aggiornamento include tre nuove auto, la più importante delle quali è la Suzuki Escudo Pikes Peak. A seguito della famosissima Escudo, Suzuki inserisce all’interno di GT7 anche la Vision Gran Turismo. In fine ma non per importanza, arriva anche la Ford Roadster del 1932, auto storica che da oggi potremmo usare sulle piste di tutto il mondo di GT7. Ricordiamo inoltre che Al Café sono stati aggiunti anche tre nuovi menù extra.

L’aggiornamento è disponibile a partire dalla giornata di oggi e il download è del tutto gratuito.

Vai alla scheda di Gran Turismo 7
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!