Guild Wars 2: aggiornamenti per il WvW

Il Natale non porta solo aria di festività nel mondo di Guild Wars 2, ma durante i giorni del Wintersday verranno apportate le seguenti modifiche per quanto riguarda il WvW.


 

Notifiche sulle nuove build del gioco

Per poter permettere ai giocatori di fare buone decisioni su quando piazzare una nuova arma d’assedio, su quando organizzare un attacco o per altre occasioni simili il sistema di notifica verrà leggermente modificato. Con questi aggiornamenti i giocatori verranno informati non dell’orario esatto dell’uscita di una nuova build, poichè in base ai casi il tempo richiesto per modificare il gioco può variare, ma di un range di tempo durante il quale la nuova build sarà disponibile.

Alt + F4 non è più una via di fuga

Se qualcuno cerca di scappare dal combattimento chiudendo il gioco con Alt + F4, codesto giocatore morirà istantaneamente lasciando gli usuali drop ed esperienza. Anche le penalità della morte saranno applicate.

Mai più ricostruzione immediata di mura e cancelli

Le mura e i cancelli non verranno ricostruiti finchè non raggiungeranno almeno il 10% delle riparazioni complessive necessarie. In questo modo i difensori non potranno ricostruire immediatamente le proprie difese una volta che esse saranno state sfondate dai loro nemici. Le difese distrutte potranno comunque subire danni se hanno subito delle riparazioni inferiori al 10%

Breakout event

E’ stato decisio di aggiungere un nuovo evento quando uno o più server non hanno più avamposti in una mappa (gli accampamenti di risorse non sono considerati). Questo evento consiste nell’apparizione di un NPC commander che una volta supportato da un numero sufficiente di giocatori inizierà a dirigersi verso l’avamposto più vicino potenziando i giocatori e aiutandoli nella costruzione di armi d’assedio. Una volta abbattute le difese nemiche il comandante stesso scenderà in battaglia per attaccare chiunque all’interno della struttura.

Questi sono solo alcuni dei più piccoli aggiornamenti che saranno aggiunti tra pochi giorni. In realtà il tutto fa parte di un grande piano dedicato al WvW e che dovrebbe essere disponibile verso febbraio. Tuttavia non si hanno ancora maggiori dettagli su cosa si possa trattare.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!