Guild Wars 2: aggiornamenti su WvW e PvP
In una recente intervista con mmoreviews, il Lead Game Designer Eric Flannum ha rivelato alcuni dettagli sul corrente sviluppo di Guild Wars 2 e su alcuni progetti post-lancio riguardanti WvW e PvP.
Per quanto riguarda il WvW, è stato aggiunto un mini-dungeon persistente accessibile dalle tre fortezze presenti al centro delle mappe. In esso saranno possibili attività come attivare trappole, ricevere ricompense da forzieri e, ovviamente, combattere contro i giocatori dei server avversari.
Inoltre Flannum ha tenuto a precisare che non è esclusa la possibilità che due server si ritrovino di nuovo faccia a faccia allo scadere delle due settimane di combattimento se i loro punteggi sono simili.
Per il PvP strutturato, invece, al lancio saranno disponibili quattro mappe (due sono quelle già presenti nella beta, la terza sarà una mappa dedicata al combattimento acquatico mentre dell’ultima non si hanno ancora informazioni NdR) e solo una modalità di gioco, quella di occupare le postazioni presenti su di esse. In futuro, però, saranno rilasciate nuove mappe all’interno delle quali potrebbero esserci nuove meccaniche.
Potete leggere l’intera intervista su mmoreviews.