Guild Wars 2 è pronto per il lancio
NCsoft e ArenaNet, sono pronti per il lancio del 28 agosto 2012, data di pubblicazione di Guild Wars 2, prodotto attesissimo da milioni di giocatori in tutto il mondo. I fan trepidanti che l’hanno già acquistato potranno iniziare a giocare fin dal 25 agosto, grazie al programma di accesso anticipato che consentirà di scoprire con tre giorni di anticipo il sistema di eventi dinamici, di combattimento coinvolgente e di storie personalizzabili originali.
“Cinque anni fa ci eravamo riproposti di sviluppare un gioco che avrebbe davvero soddisfatto le aspettative create dai mondi online”, ha affermato Mike O’Brien, presidente e co-fondatore di ArenaNet. “Abbiamo messo in discussione tutti gli aspetti che ormai erano dati per scontati e non ci siamo accontentati di proporre qualcosa di passabile. Adesso siamo finalmente pronti a presentare Guild Wars 2 a tutti coloro che vogliono scoprire il futuro dei giochi online”.
Guild Wars 2 offre ai giocatori:
- Eventi dinamici: Guild Wars 2 è un mondo vivo, in continua evoluzione, in cui gli eventi si svolgono con naturalezza in base alle azioni dei giocatori. Questo sistema promuove la collaborazione: tutti coloro che partecipano sono premiati, quindi i giocatori sono spinti ad aiutarsi piuttosto che farsi concorrenza.
- Storie personali: la propria storia, personalizzata nei minimi dettagli, inizia con la creazione del personaggio e prende un percorso diverso con ogni fatidica decisione.
- Combattimento avvincente: Guild Wars 2 è fondamentalmente un gioco di azione. Per sopravvivere in battaglia bisogna agire al momento giusto, sapersi muovere e usare le giuste abilità. Schivate tempestive e attacchi combo sono essenziali in ogni battaglia. Guild Wars 2 rivoluziona le classiche restrizioni dei giochi di ruolo, dando agli utenti gli strumenti e le abilità necessarie per giocare con gli amici a prescindere dalla classe del proprio personaggio.
- Giocatore contro giocatore (PvP) e Mondo contro mondo (WvW): Guild Wars 2 offre due appassionanti modalità competitive multigiocatore: il PvP per piccole unità di combattimento, non più incentrato sull’attrezzatura in dotazione ma sull’uso di abilità e strategie e il WvW, un combattimento colossale tra i server, in una guerra di due settimane su una serie di mappe enormi.
“Ultimamente i giocatori cercano qualcosa di diverso negli MMO e Guild Wars 2 offrirà un’esperienza innovativa e unica, senza canone”, ha dichiarato Mike O’Brien. “Guild Wars 2 riflette le aspettative dei giocatori e crediamo che cambierà radicalmente il concetto dei giochi di ruolo online”.
Caricamento in corso...