Guild Wars 2: nuovi aggiornamenti sul WvW
Per la beta di questo fine settimana sono stati apportati ulteriori aggiornamenti riguardanti il WvW.
CHAT
La chat "local" adesso ha preso il nome di "say" ed avrà un a raggio di azione molto ridotto. E’ stata aggiunta una chat "map" per facilitare l’organizzazione tra le varie squadre.
SQUADRE
Ora sarà possibilite entrare in una squadra cliccando con il tasto destro in chat sul nome di un altro personaggio. La chat di squadra, inoltre, non è più a senso unico e tutti i partecipanti avranno la possibilità di scrivere. I comandanti potranno cotrollare nella loro lista contatti la sezione "followers" per vedere le persone presenti in squadra.
ASSEDIO
Le armi d’assedio sono state bilanciate. I carri lancia frecce avranno un raggio leggermente minore e le abilità un tempo di ricarica più lungo. Catapulte e trabucchi avranno un raggio un po’ più ampio rispettivamente di cannoni e mortai. I giocatori che hanno piazzato un’arma d’assedio sul terreno avranno la priorità nell’utilizzo della stessa. E’ stato fixato il bug che a volte faceva visualizzare il cerchio di alcune armi d’assedio nemiche bianco anzichè rosso.