Halo : Reach, analisi della Beta

 

Digital Foundry ha avuto la possibilità di testare e sottoporre la Beta di Halo : Reach ad un analisi tecnica approfondita.

Grazie a questa attenta analisi si constata che nella versione di prova del gioco essi gira con 720 linee progressive di risoluzione, ma si nota la grande differenza da quella orizzontale che ha decisamente una risoluzione minore, con un rendering nativo di 1152X720. Il frame-rate rimane sempre a 30 fps e in certi casi arriva a toccare cime più basse, soprattutto nelle sezioni di gioco più frenetiche come l’esplosioni di più bombe assieme nelle aree all’aperto. Il risultato dell’analisi ha  anche constatato rari episodi di tearing e l’utilizzo di una vecchia forma di anti-aliasing temporale 2x, che unisce due frame generati in tempi differenti, per creare l’immagine, con alcune armi che apparirebbero con un effetto "fantasma".
Ovviamente si spera che questi difetti scompaiano nella versione definitiva del gioco che sarà disponibile quest’autunno per Xbox 360, la Beta sarà disponibile da domani, con accesso tramite Halo: ODST.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!