Hideo Kojima parla delle tecniche utilizzate in L.A. Noire

Non solo critiche piovono sul lavoro di Team Bondi nello sviluppo di L.A. Noire, che ha impiegato ben 7 anni. Un titano del settore videoludico quale Hideo Kojima, infatti, si esprime positivamente sul gioco investigativo Rockstar, e in più occasioni si è detto ansioso di poterci giocare. Questa volta si sbilancia con le seguenti dichiarazioni:

“L.A. Noire mi intriga molto, sto aspettando ansiosamente l’uscita in Giappone. Non l’ho ancora giocato ma ho avuto la possibilità di andare allo studio dove si sono svolte le sessioni di cattura facciale. La tecnologia è assolutamente valida. Tuttavia, per il prossimo gioco che intendo creare, non è necessariamente la tecnologia di cui ho bisogno, quindi non penso che la vedrete implementata nel mio prossimo gioco. Questa tecnologia legata alle espressioni facciali, cambierà per sempre il volto ai giochi d’avventura da qui in poi.”

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!