I Am Alive arriva su PC
È ufficiale: I Am Alive, survival horror della Ubisoft già uscito per Playstation 3 e Xbox 360 questa primavera, arriverà su PC il 13 settembre.
Il gioco aveva ottenuto recensioni altalenanti (qui la nostra), e comunque già dal novembre scorso, ancora prima dell’uscita per console, il direttore creativo Stanislas Mettra aveva espresso dubbi sul portare il gioco su PC con una mail su IncGamers dai toni abbastanza forti.
"Abbiamo sentito forte e chiaro i lamenti dei PC gamers sul fatto che non ci sia una versione per loro – aveva detto – Ma queste persone stanno facendo casino solo perchè non c’è una versione PC o perchè è un gioco a cui vogliono effettivamente giocare? Lo comprerebbero se lo facessimo?"
Dopo le reazioni a questa mail, lo stesso Mettra contattò il sito dicendo che era stato "frainteso", e di conseguenza questa mail non è più disponibile alla lettura.
In ogni caso, frainteso o meno, dopo più di un anno dalla sua uscita, i possessori di un PC potranno giocare I Am Alive a partire da metà settembre