I vincitori della tappa italiana del Torneo Ufficiale di Mortal Kombat
Grande successo di pubblico per la tappa italiana del Torneo Ufficiale di Mortal Kombat che ha visto diverse centinaia di partecipanti provenienti da tutte le parti d’Italia sfidarsi per ottenere l’ambito titolo di miglior giocatore italiano.
Dopo una tre giorni di intensi combattimenti virtuali nello stand allestito da Warner Bros., ha vinto Salvatore Damiani di Milano che ha così staccato il biglietto per la prestigiosa finale europea di Birmingham dove sfiderà i migliori giocatori di tutta Europa. Al secondo posto si è classificato il fratello Piero Damiani, mentre al terzo posto si è classificato Denis Belfiori di Torino.
I due fratelli, da sempre grandi appassionati di Mortal Kombat, si sono allenati moltissimo grazie alla Demo resa disponibile su Internet per i membri PlayStation Plus nei giorni precedenti l’evento e sono approdati in finale vincendo i rispettivi gironi. Salvatore ha utilizzato come personaggio Scorpion, mentre Pietro ha preferito Sub-Zero.
Il torneo è stato il momento più importante di un intero weekend dedicato a Mortal Kombat che ha visto protagonisti diversi cosplayers grazie al prezioso contributo di Giorgia Cosplay e CosplayPlanet, i cui membri hanno interpretato i personaggi più amati di Mortal Kombat. Tra questi anche Alberto Leonardi, aka “Angelo Guerriero” che con i suoi allievi ha vestito i panni di Johnny Cage e Liu Kang.
Grande successo di pubblico, infine, per le Mortal Kombat Playmates, bellissime modelle scelte dai fan a livello mondiale per vestire i panni delle combattenti femminili più famose del gioco.
Per tutti i visitatori è stato possibile provare il gioco in anteprima, scattare una foto sul trono di Shao Kahn ed entrare a far parte della grande comunità di Mortal Kombat.