Il Double Game Add-on Pack per Borderlands è disponibile da oggi
2K Games ha annunciato che Borderlands Double Pack( contenente The Zombie Island of Dr. Ned e Mad Moxxi’s Underdome Riot) è da oggi disponibile per Xbox 360 e PC. Borderlands Double Pack, sviluppato da Gearbox software, unisce in un’unica edizione i primi due contenuti aggiuntivi del gioco per arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco.
The Zombie Island of Dr. Ned porta i giocatori dalle desolate terre di Pandora ad una isola sommersa da ciò che è rimasto dei corpi in decomposizione degli uomini di Jakobs Cove. Il Dr. Ned è stato incaricato di salvarli ma esagerando con il suo compito crea zombie e creature abominevoli che si espandono nella regione. I giocatori dovranno aiutare il Dr. Ned a curare gli abitanti di Jakobs Cove in una nuova avventura ricca di nemici, missioni e bottini esclusivi.
Mad Moxxi’s Underdome Riot è un’esperienza da giocare sia in single player sia in cooperativa con tre nuove arene Riot Mode nelle quali i giocatori potranno affrontare i nemici più temibili di Pandora. Difendere la folla combattendo per fama, onore e, soprattutto, bottini esclusivi: questo l’obiettivo in Mad Moxxi’s Underdome Riot. Inoltre i giocatori potranno raccogliere e collezionare molte più armi tra le oltre 16 milioni disponibili in Borderlands e acquisire due ulteriori punti esperienza come premio a fine missione per rendere il proprio personaggio ancora più forte.
Ricordiamo che il videogioco Borderlands è disponibile per console Playstation3, Xbox 360 e PC.