Il primo capitolo di Tell Me Why è ora gratis

La Dontnod ha messo in sconto anche i capitoli 2 e 3 sia su Pc che Xbox.

La Dontnod Entertainment ha annunciato, attraverso il proprio canale Twitter ufficiale, che il primo capitolo di Tell Me Why è ora disponibile gratuitamente sia su piattaforma  PC  che Xbox. Il team di sviluppo di Life is Strange ha anche reso disponibili a prezzo ridotto i capitoli 2 e 3 sia su Steam che Microsoft Store fino al 12 Marzo 2021, rispettivamente a 8,99 Euro e 9,99 Euro, per coloro che si appassioneranno alla storia e vorranno continuarla.

Se pensate che lo storytelling e le tematiche trattate all’interno del gioco possano fare al caso vostro, questa è l’occasione perfetta per provarlo.

Tell Me Why è un titolo single-player d’avventura ad episodi che, come l’amatissimo predecessore Life is Strange, pone le fondamenta di tutta l’esperienza di gioco su una struttura narrativa stratificata e profonda. La storia è ambientata nella cittadina di Delos Crossing nella quale due gemelli, Tyler e Alyson, dopo un lunghissimo periodo lontani l’uno dall’altra, uniscono le forze per fare luce sui misteri della propria infanzia.

Tell Me Why;

Per approfondire maggiormente il titolo è possibile leggere la recensione di Tell Me Why a cura di Giovanni Ormesi.

Vai alla scheda di Tell Me Why
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!