Iniziata oggi su Facebook la caccia al tesoro di Risen 2
Ammaina le vele e leva l’ancora! L’app "Treasures" di Risen 2: Dark Waters partirà oggi su Facebook e permetterà agli aspiranti pirati e marinai di immergersi nei Mari del Sud.
I partecipanti alla caccia al tesoro potranno anche raggruppare un fedele equipaggio tra i propri amici su Facebook e avere una nave per trovare il leggendario tesoro dei vecchi capitani dei pirati!
Un gran numero di bottini vi aspettano lungo la strada, ma se sarete abbastanza audaci e astuti da affrontare e portare a termine gli obiettivi e le avventure, ci sarà l’opportunità unica di trovare il più grande di tutti i tesori: un viaggio in barca nei Caraibi insieme ai vostri amici! www.facebook.com/risengame
In Risen 2: Dark Waters, l’Inquisizione invia l’eroe alla ricerca di un modo per sconfiggere le mostruose creature che disturbano il commercio via mare, lasciando così le isole prive di rifornimenti. I pirati sembrano sapere come sconfiggere questi mostri, ma… convincerli a cooperare non sarà facile.
Risen 2 può contare su numerose novità dal punto di vista dell’azione di gioco: per esempio, i giocatori ora possono utilizzare anche le armi da fuoco. E gli avventurieri, essendo dei pirati, possono anche ricorrere a nuove abilità, definite "trucchetti sporchi", che consentono loro di confondere o colpire i nemici in battaglia.
Caricamento in corso...