Intervista agli sviluppatori di Twin Skies.

Riportiamo qui di seguito l’intervista fatta ad Adam Powell, CEO di Meteor Games, già sviluppatori del successo Neopets. Qui di seguito riportiamo il sunto delle domande realizzate da www.massively.com a proposito del gioco. Buona lettura.

Come apparirà ai nostri occhi?

Twin skies ha una grafica stilizzata che dà l’impressione di essere stata realizzata con un pennello. I personaggi appaiono in stile quasi cartoonesco ed hanno delle buone animazioni, il calcolo dei poligoni si tiene piuttosto bassa per rendere il titolo alla portata di qualsiasi hardware.

Come potrà essere giocato?

Twin skies potrà essere giocato su piattaforme multiple: potremo anche interagire anche via browser o da cellulare per giocare a dei minigiochi  che  influiranno sul personaggio principale permettendoci di sbloccare nuovi premi ed oggetti. Saranno anche inserite altre funzionalità come giocare con il nostro pet e chattare con i membri della nostra gilda.

Cosa farà la differenza?

A differenza di molti MMO dal periodo di sviluppo molto lungo, Twin Skies verrà rilasciato a distanza di un solo anno di sviluppo: inizialmente avrà pochi contenuti, ma settimana dopo settimana verranno aggiunte nuove features con costanti aggiornamenti.



Come sarà l’aspetto sociale?

Sarà possibile far parte di più gilde in modo tale da intraprendere differenti attività. Per esempio potremo far parte di una gilda che si dedica ai minigiochi, oppure a una di esploratori. Saremo premiati anche se aiuteremo persone sconosciute curandole o lanciando un incantesimo benefico per esempio. In alternativa potremo deidcarci al PvP che sarà ristretto a certe zone dove, ogni giorno, vi saranno delle regole differenti che renderanno l’esperienza sempre varia.

Sono previsti Housing e Crafting?

Si i giocatori potranno avere la loro personale abitazione che apparirà nel mondo di gioco e potrà essere usata anche come mercato personale dove potremo vendere gli oggetti creati da noi. Potremo craftare oltre agli oggetti utili per i giocatori, anche decorazioni per le case e mobili.



Vi sarà una avanzato sistema economico?

Un giocatore potrà scegliere se comprare gli oggetti che gli servono dal classico Vendor oppure comprare nelle aste tenute dai giocatori.

Che modalità di pagamento avremo per Twin Skies?

Il gioco verrà rilasciao in forma Free to play ma vi saranno dei contenuti maggiori con un account premium che si aggirerà in torno ai 5-8$ USD.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!