Kingdom Come Deliverance II: 4 milioni di copie vendute, il team ringrazia il pubblico
I ragazzi di Warhorse Studios celebrano insieme ai fan il grande traguardo.
Il successo di Kingdom Come Deliverance II non è più un mistero. Il titolo di Warhorse Studios, che ha saputo replicare e, anzi, estendere il successo del già ottimo primo capitolo, confezionando quello che per molti è uno si migliori RPG degli ultimi anni. Anche noi di GameSource abbiamo premiato il gioco con un’ottima valutazione, impreziosita anche da un buonissimo supporto post-lancio, con contenuti aggiuntivi di ottima fattura e valenza.
A testimonianza del grande successo ottenuto dal gioco, arrivano anche i “freddi” numeri: Warhorse Studios ha confermato che Kingdom Come Deliverance II ha raggiunto quota 4 milioni di copie distribuite in tutto il mondo, superando, in qualche modo, le aspettative del team di sviluppo. I ragazzi del team polacco hanno celebrato il grande traguardo sui propri canali social, ringraziando il pubblico per il grande supporto nei confronti del progetto. Il messaggio del team, carico di emozione, è il seguente:
“Non possiamo ringraziarvi abbastanza per averci aiutato a raggiungere questo traguardo. “Tutti voi – giocatori, fan, modder, creatori di contenuti e sostenitori di lunga data – avete reso possibile tutto questo. Da tutti noi di Warhorse, grazie per essere rimasti al fianco di Henry e aver creduto in quello che facciamo””.
Ricordiamo che Kingdom Come Deliverance II è disponibile dallo scorso 4 febbraio su PC, PS5 e Xbox Series.