KRAFTON porta tre titoli alla gamescom 2025: tra debutti, DLC e celebrazioni

inZOI mostra il suo primo DLC, PUGB: Blindspot fa il suo esordio e PUBG: Battlegrounds festeggia otto anni di successi

KRAFTON gamescom
I tre prodotti presenti alla gamescom da KRAFTON

KRAFTON ha ufficializzato la sua presenza alla gamescom 2025, l’evento più importante per quanto riguarda il gaming in Europa che si terrà a Colonia dal 20 al 24 agosto. Lo stand della casa sudcoreana sarà uno dei punti caldi, con tre titoli come protagonisti: inZOI, PUBG: BLINDSPOT e PUBG: BATTLEGROUNDS. Riflettori puntati su inZOI, il simulatore di vita che ha stupito il pubblico con oltre un milione di copie vendute nella prima settimana di Early Access su Steam. A Colonia verrà svelato Cahaya, il primo DLC ufficiale: una nuova ambientazione tropicale ispirata al Sud-est asiatico, che mescola un gameplay come l’agricoltura e la pesca sull’isola principale ad attività ricreative su di un’isola che funge da resort. Un’espansione che promette non solo nuove storie e meccaniche, ma anche un’estetica vibrante e immersiva, pensata per offrici un’esperienza ancora più coinvolgente.

KRAFTON non mostra solo inZOI, nel calderone anche PUBG: BLINDSPOT e PUBG: BATTLEGROUND

Grande curiosità anche per PUBG: BLINDSPOT, nuovo sparatutto tattico top-down 5v5 che combina azione frenetica e strategia. Dopo aver fatto parlare di sé con una demo di successo allo Steam Next Fest di febbraio, il gioco sarà finalmente giocabile anche dal pubblico. KRAFTON ci parla di un cast di personaggi dotati di abilità, armi e gadget unici, Blindspot spinge il giocatore a coordinarsi e adattarsi costantemente sul campo di battaglia. La sua grafica stilizzata e la forte componente competitiva potrebbero farne un titolo di riferimento nel panorama degli shooter tattici.

Infine, PUBG: BATTLEGROUNDS celebra i suoi otto anni. Divenuto fenomeno globale del battle royale, ha toccato un picco storico di 3,25 milioni di utenti simultanei su Steam e mantiene una community viva grazie ad aggiornamenti regolari. La sua presenza alla gamescom sarà anche occasione per festeggiare con eventi speciali dedicati ai fan di lunga data di KRAFTON.

Vai alla scheda di Inzoi
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!