Le tette e gli mmo: il cuore della pubblicità

Spesso navigando sui vari siti dedicati al mondo videoludico (e non) ci si può imbattere in particolari banner pubblicitari: capita infatti che un buon numero di utenti venga catturato dalla maestria con la quale i publisher di videogiochi online danno vita ad interessantissime pubblicità volte a sponsorizzare il proprio titolo. Da qualche anno a questa parte, l’elemento chiave per attrarre i potenziali giocatori sembrano quindi essere le tette. Non vi sarà difficile, guardandovi attorno, trovare l’immagine di una ragazzina in piena pubertà vestita di abiti succinti, naturalmente con il seno semiscoperto ed in primissimo piano.
 


                            "Con quelle due bombe dubito che sia silenziosa"
  

Sembrerà stupido, ma queste cose funzionano alla grande!

Questo ovviamente non vale solamente per quanto riguarda il lato pubblicitario, anche i videogiochi stessi hanno da diverso tempo assunto questa tendenza, e sempre più spesso le nuove tecnologie non fanno altro che incrementare la qualità degli elementi che i giocatori vorrebbero vedere. Un esempio può essere l’implementazione di un engine fisico applicato al movimento del seno di un personaggio… Utile, no?

E voi? Siete attratti dalle "tette pubblicitarie"?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!