Left 4 Dead 2, la Valve raccoglie preferenze

Grazie ai sondaggi che vengono regolarmente proposti ai giocatori di Left 4 Dead 2, gli sviluppatori Valve continuano a sondare le preferenze della community e a prendere decisioni di conseguenza. Come potete leggere sul blog ufficiale del gioco, questo sistema ha portato alla decisione – già annunciata tempo fa – di promuovere la modalità Realism Versus da mutazione temporanea a opzione definitiva per entrambe le versioni PC e Xbox 360.
 I giocatori hanno anche richiesto a gran voce che la mutazione The Last Gnome On Earth venisse proposta ancora per una settimana, e così è stato deciso: in questa modalità i giocatori devono portare in salvo il tanto decantato "gnomo da giardino" dall’inizio alla fine di una qualunque campagna, con il piccolo inconveniente che gli zombie tenderanno sempre ad accerchiare il giocatore che lo ha con se.

                                                                                                                

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!