L’Era Glaciale: Il Villaggio conquista le vette di App Store e Google Play
Dal suo lancio, avvenuto il 5 aprile, l’applicazione ufficiale della serie L’Era Glaciale è stata scaricata da più di 5 milioni di utenti, diventando una delle app di maggiore successo al debutto. L’Era Glaciale: Il Villaggio ha conquistato la prima posizione su App Store nella categoria App gratuite in più di 50 paesi per iPhone e oltre 90 per iPad. Inoltre, ha subito raggiunto anche la Top 5 delle app più redditizie in più di 50 paesi. Le valutazioni degli utenti sono semplicemente incredibili: Cina (5/5), Germania (4,5/5), Giappone (4,5/5), Brasile (5/5), Stati Uniti (4,5/5), Canada (5/5), Australia (4,5/5) e Francia (5/5).
Gameloft e Fox Digital Entertainment hanno siglato un accordo in esclusiva per offrire questa coinvolgente esperienza di gioco ambientata nell’universo dell’Era Glaciale, in cui è possibile interagire con tutti i personaggi dei film, come Sid, Manny, Diego e Scrat, in una serie di missioni e mini giochi molto divertenti.
In Italia, il tanto atteso quarto film della celebre saga, L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva, arriverà nelle sale cinematografiche il 28 settembre 2012.