Limitate scorte di WiiU al lancio UK?

Diversi retailers, i cui nomi non sono stati resi pubblici, hanno recentemente parlato con il portale inglese MCV. Secondo due retailer, le macchine disponibili dal primo giorno saranno circa 25 000. Se fosse vero, si tratterebbe di una cifra veramente bassa, soprattutto se paragonata con le oltre 50 mila unità vendute nelle prime 12 ore di Nintendo Wii (per un totale di oltre 105 mila durante la prima settimana).
Un altro retailer, però, ha invece stimato che ci saranno circa tra le 75 mila e le 100 mila unità pronte al lancio, tuttavia riferendosi a tutta la prima settimana.
A questione sottoposta, Nintendo UK ha infine rilasciato un breve comunicato: "Wii U stock levels will be tight on day one. However, we will be providing retailers with regular stock deliveries in the run-up to Christmas in order to meet demand as quickly as possible.
Insomma, sembra che chi non avrà prenotato non avrà molte chance di trovare una console in negozio il primo giorno, ma da lì a Natale Nintendo cercherà di rispondere alla domanda.
Attendiamo i primi dati a dicembre per vedere come finirà.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!