L’infezione degli zombi contagia anche GamersFirst
Come tutti i publisher di mmo aventi una certa rilevanza nel settore, anche GamersFirst si appresta a lanciare i propri eventi di halloween, in questo caso non proponendo solamente qualche piccola aggiunta in gioco, ma andando a modificare in primo luogo il nome della propria azienda, che in questi giorni sarà conosciuta come ZombiesFirst, come dimostra il logo sul sito ufficiale.
Ed è proprio sugli zombi che i ragazzi di GamersFirst stanno concentrando le proprie forze, propronendo per ogni loro prodotto un pretesto per ucciderne il più possibile.

Vi lasciamo di seguito al comunicato ufficiale:
"Irvine, California, 29 ottobre 2010 – GamersFirst, a oggi il più famoso editore di giochi Free2Play, ha appena comunicato che la propria sede centrale è stata colpita da un misterioso virus, che ha contagiato i principali giochi online di massa e lo stesso sito dell’editore, ora ribattezzato www.zombiesfirst.com/.
Le prime tracce dell’infezione sono state scoperte in un video diario settimanale, realizzato da un impiegato di GamersFirst, tale Neume. Nella fattispecie, la misteriosa trasformazione ha cominciato a manifestarsi durante un’intervista con il produttore. I video diari di Neume sembrano essere l’unico collegamento fra la sede centrale di GamersFirst e il mondo esterno. Nonostante tutto, pare che i giochi non abbiano subito alcun contrattempo e si apprestano a ospitare tutta una serie di nuovi contenuti.
“Stiamo facendo del nostro meglio per risolvere questa bizzarra situazione”, ha dichiarato Joe Rush, direttore operazioni di GamersFirst. “Il nostro staff non è nuovo a sessioni prolungate con War Rock, ma il fatto che giochino senza sbattere le palpebre (e per di più sbavando) è alquanto preoccupante. Per fortuna, non tutto il personale è stato colpito da questo virus misterioso, e coloro che sono ancora integri stanno cercando di porre rimedio a questa situazione. Tuttavia, siamo stati costretti a isolare alcuni dei nostri colleghi infettati più aggressivi per assicurare il corretto funzionamento dei giochi.”
I giochi colpiti da questa epidemia sono:
War Rock: tutto ha avuto inizio da qui. La modalità Zombi si è propagata lentamente, contagiando tutti gli altri prodotti di ZombiesFirst.
· Riscatta il codice promozionale di ZombiesFirst WillUSurvive per ottenere.
· Mappa Blind Bullet (modalità Zombi): alcune cavie da laboratorio hanno iniziato a risvegliarsi all’interno della struttura Blind Bullet. Tu e la tua unità dovete uccidere questi zombi dalla forza sovrumana. Per aiutarti, abbiamo pensato di rilasciare 6 nuove armi, che includono: il fucile di precisione M40A1, la mitragliatrice Bizon, la granata T-Bomb, il fucile d’assalto SIG550, la mitragliatrice UMP45 e il fucile d’assalto HK416. Tutte queste armi sono disponibili solo per la mappa Blind Bullet nella modalità Zombi.
· Tema di Halloween: che festa di Halloween sarebbe senza teste e granate a forma di zucca e la nostra mappa annuale a tema? Inoltre, durante Halloween puoi vincere la nuova pistola M500 uccidendo il generale Chariot nella mappa Blind Bullet (il raggio d’azione della M500 dipende dal numero di Chariot uccisi).
· Il nuovo Zombie Mode Ranking System (sistema di classifiche per la modalità Zombi) permette ai giocatori di competere per diventare il cacciatore di zombi numero uno e vincere fantastici premi.
Le promozioni speciali per Knight Online sono già iniziate. Partecipa subito per vedere il caos che ha investito il mondo di Knight Online.
· Il bonus oggetto virtuale di Hyde introduce un nuovo oggetto, l’Helmet of Wrath (Elmo della Collera).
· (26/10) I giocatori potranno ottenere una versione limitata della Zombie Transformation Scroll (Pergamena di trasformazione in zombi) solo durante il periodo di Halloween (nel Power Up Store è disponibile anche una pergamena di trasformazione in zombi per il proprio animale).
· I GM dati per dispersi da tempo risorgeranno dalla tomba per scatenarsi contro i giocatori in un evento epico denominato GM war, con in palio ricchi premi!
· Gli zombi hanno invaso le terre di Carnac. I giocatori più fortunati che sconfiggeranno l’orda di zombi potranno ottenere oggetti unici rilasciati dai nemici uccisi.
9Dragons ospiterà diversi nuovi eventi per i giocatori durante questo periodo (28 ottobre-11 novembre), inclusi:
· Evento Chinese Zombi: gli zombi hanno preso il controllo di Hefei. Uccidili per ottenere lo Slaying Epithet (Strenght (Forza) +10%, Vital Energy (Energia vitale) +10%, Stance-Shield (Scudo) +150, Movement Speed (Velocità di movimento) +15%).
· Zucche e candele: colleziona le zucche e le candele per scambiarle con Jiang Daxi.
· Nuova Halloween Ox Mask.
· Evento Carnival of Souls Essence, della durata di 2 settimane.
I giocatori di Sword 2 avranno dei vantaggi extra per sconfiggere l’apocalisse degli zombi.
· Riscatta il codice promozionale di ZombiesFirst WillUSurvive per ottenere oggetti gratuiti.
· Evento di gioco Land of the Dead: Dios Lantem sta seminando mostri nella Land of the Dead (Terra dei morti). I giocatori che entreranno nella Terra dei morti si ritroveranno in modalità Baron, ma potranno ottenere oggetti esclusivi uccidendo i mostri: copricapi a forma di zucca della durata di 30 giorni (+300 salute) e crystal wings (ali di cristallo) della durata di 15 giorni (aumentano le statistiche)
· Concorso per il miglior costume di Halloween: i vincitori riceveranno premi in oro. Consulta i dettagli sul forum di Sword 2.
· Concorso per la migliore zucca di Halloween: i vincitori riceveranno premi in oro. Consulta i dettagli sul forum di Sword 2.
Restare vivi in War Rock e Sword 2 non sarà semplice durante questo periodo. A tal proposito i produttori hanno preparato un codice speciale per aiutare i giocatori a superare queste difficoltà. L’unica domanda è: sopravvivrai?"