Lulzsec va in pensione

Lulzsec, il gruppo Hacker che in questi giorni ha terrorizzato un po tutte le aziende informatiche ha colpito i suoi obbiettivi prefissati, e dopo solo 50 giorni dalla sua creazione, ha deciso di ritirarsi dalle scene mondiali.

 Lulzsec, tra i molteplici attacchi portati a segno, aveva colpito i siti web  Bethesda, Nintendo, Codemasters, Epic, Square Enix, Eve Online, Minecraft, League of Legends e The Escapist, ha annunciato il suo ritiro dalle scene mondiali.

Sul sito ufficiale del gruppo, Lulzsec ha dichiarato ufficialmente che continuerà a supportare il movimento Antisec e che tutti i suoi supporter dovrebbero fare lo stesso. Ha anche affermato la sua esistenza seppur breve è servita a raggiungere gli scopi prefissati e che i suoi membri sperano che le loro gesta abbiano avuto un impatto, anche microscopico, su qualcuno.

Per festeggiare l’annuncio del ritiro del gruppo sono stati resi pubblici  altri dati rubati, tra i quali 50.000 password prese da forum di videogiochi, 550.000 dati degli utenti della beta di Battlefield Heroes e 200.000 dati dei membri degli hackforum e di AOL.


 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!