MachineGames è già al lavoro su un nuovo gioco

MachineGames, il team già autore di quattro capitoli di Wolfenstein e dell'ultimo Indiana Jones, è in lavoro su un misterioso nuovo gioco.

Il nuovo titolo di MachineGames potrebbe essere un Wolfenstein
Il team lascia intendere qualcosa sul suo futuro, ma sarà un nuovo Wolfenstein in arrivo?

Nuovo gioco MachineGames in arrivo?

Lo studio svedese MachineGames ha festeggiato proprio in questi giorni il suo quindicesimo anniversario di fondazione dello studio. Lo ha fatto, in primis, con un nuovo aggiornamento di Indiana Jones e l’Antico Cerchio, che andrà ad espandere il gioco base, e poi con un’enigmatica immagine che lascia trapelare qualcosa sul futuro del team.

Infatti, insieme ai ringraziamenti, troviamo un’immagine raffigurante tutto il percorso videoludico di MachineGames, a partire dal primo Wolfenstein: The New Order e finendo proprio con Indiana Jones. Proprio dopo quest’ultimo, è presente un punto interrogativo che lascia sicuramente presagire come il team sia subito al lavoro su qualcosa di nuovo.

Che sia un nuovo capitolo di Wolfenstein, un seguito di Indiana Jones oppure una nuova IP nulla può suggerircelo ancora, ma sicuramente ne scopriremo di più nei prossimi mesi. L’azienda svedese non ha mai deluso fin ora quindi attenderemo con moltissima curiosità, nel frattempo però possiamo provare a ipotizzare insieme quale sarà il misterioso gioco in questione.

MachineGames è al lavoro su un nuovo titolo
Un suggerimento abbastanza evidente

Quale sarà il prossimo gioco di MachineGames?

L’ipotesi più veritiera potrebbe essere quella legata a un nuovo capitolo della saga reboot di Wolfenstein. Dopo due capitoli principali (The New Order e The New Colossus) e i loro rispettivi spin-off (The Old Blood e Youngblood) sarebbe anche giunto il momento di vedere il proseguimento della storia del soldato William BJ Blazkowicz, dopo 5 anni dall’ultima volta.

Proprio questa lunga attesa ci lascia lontani dal credere che questo annuncio possa riguardare una nuova IP o un seguito del più recente Indiana Jones e l’Antico Cerchio (che è ancora in fase di supporto costante). Del resto, non possiamo far altro che attendere aggiornamenti sulla situazione e fare un grosso augurio al team.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!