Mad Catz:”I problemi con il nuovo firmware PS3 e le nostre periferiche”

Con l’aggiornamento alla versione 3.50 del firmware Playstation 3, numerosi utenti hanno riscontrato problemi con diverse periferiche non originali Sony, riscontrando così una cessazione del loro funzionamento.
Oggi Mad Catz, una delle aziende più blasonate sul mercato per la produzione di periferiche per console, ha diffuso un comunicato stampa nel quale spiega quali dei loro controller e fightstick sono perfettamente funzionanti nonostante l’aggiornamento compiuto da Sony.

Il comunicato ufficiale Mad Catz:

"Nelle ultime 24 ore, vari utenti ci hanno informato di aver riscontrato diversi problemi dopo aver scaricato ed installato il nuovo firmware 3.50 per Playstation 3.
Mad Catz vorrebbe cogliere quest’opportunità per rassicurare i propri consumatori.
Con una piccola eccezione dei controller venduti prima del 2008, noi pensiamo che non ci sia alcun motivo per cui i nostri prodotti non continueranno a funzionare come hanno sempre fatto prima dell’aggiornamento del firmware.
Ciò include sia tutti i prodotti di alta fascia dedicati a Street Fighter IV; i controller e gli accessori per Call of Duty; il Cyborg F.L.Y. 9 Wireless FlightStick; tutti i nostri pad con e senza fili; e tutti gli accessori per Rockband.
Qualsiasi consumatore che possiede un prodotto Mad Catz e sta avendo dei problemi inerenti l’aggiornamento firmware, deve contattare il nostro servizio clienti. Se il prodotto è in garanzia, Mad Catz sarà lieta di offrire una possibile sostituzione."

Riepilogando quindi, i controller non più funzionanti appartenenti a Mad Catz sono:

  • 2008 Wireless PS3 GamePad (Solo quelli venduti prima del 2008)
  • 2008 Wired PS3 GamePad (Solo quelli venduti prima del 2008)
  • PS3 Wireless MicroCon


 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!