Maestia: Rise of Keledus, uno sguardo al sistema mercenario

Maestia – Rise of Keledus ha come caratteristica speciale il sistema mercenario, che permette ai giocatori di offrire i propri personaggi come dei mercenari.

Il sistema mercenario è un elemento in gioco unico negli MMORPG.
Attraverso il campo mercenario, gli avventurieri sono in grado di fornire i loro personaggi ad altri giocatori.
Come ricompensa, i guerrieri assoldati guadagnano punti esperienza, anche se non sono controllati dai loro proprietari durante questo periodo.

Grazie agli elementi di cassa certi, I mercenari non solo guadagnano oro, ma anche punti di divinità, che a loro volta attivano le abilità speciali.
Il personaggio alternativo rimane disponibile per i giocatori di Maestia e controllato dall’intelligenza artificiale durante le battaglie.

Maestia – Rise of Keledus è ideale sia per i giocatori occasionali sia per quelli più esperti.
Le due fazioni dei Superion Guardians e Temple Knights competono nell’MMORPG fantasy, farcita da una storia mistica con quasi 1.000 missioni.

Guerrieri, maghi, ranger o chierici – ogni classe possiede competenze individuali, armi, armature, cavalcature, e un sacco di contenuti PvE e PvP con battaglie di gruppo, gilda e avventure singleplayer e di gruppo garantiscono ore e ore di divertimento.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!