Marvel 1943: Rise of Hydra è stato rinviato
Skydance Games ha rinviato a data da destinarsi l'atteso titolo Marvel
L’atteso titolo ambientato durante la seconda guerra mondiale Marvel 1943: Rise of Hydra, che vede come protagonisti Capitan America e gli Invaders, il celebre supergruppo degli anni ’40 composto da Capitan America, Bucky, Namor e la Prima Torcia Umana, è stato rinviato a data da destinarsi da Skydance Games; Il gioco, inizialmente previsto per il 2026, ha subito un ulteriore rinvio e, al momento, non sono state annunciate le piattaforme su cui sarà disponibile.
Ecco il comunicato ufficiale di Skydance Games:
“Noi di Skydance Games puntiamo a offrire giochi indimenticabili e di alta qualità che rendano omaggio ai personaggi e ai mondi con cui abbiamo la fortuna di lavorare. Marvel 1943: Rise of Hydra è un progetto ambizioso e ci impegniamo a garantire che soddisfi il livello di qualità che il nostro team, i giocatori e i fan si aspettano.
Per realizzare appieno la nostra visione per Marvel 1943: Rise of Hydra, abbiamo deciso di posticipare la data di uscita oltre l’inizio del 2026.
Siamo grati per la passione e il supporto della community e dei giocatori di tutto il mondo. Il team sta lavorando duramente per creare qualcosa di veramente speciale e non vediamo l’ora di condividere con voi ulteriori dettagli man mano che lo sviluppo procede.”
—Skydance Games