Media Molecule giustifica il ritardo di LittleBigPlanet 2
Come già annunciato la casa Media Molecule si è vista costretta a posticipare l’uscita del nuovo LittleBigPlanet 2.
Alex Evans oggi spiega le motivazioni che lo hanno convinto a prendere questa decisione: "Come accaduto con LBP, anche LBP2 verrà supportato e migliorato tramite patch e aggiornamenti online però ci siamo resi conto quando abbiamo lanciato il primo titolo di quante persone ad oggi possiedono una Playstation 3 ma non la connessione ad internet. Per questo motivo abbiamo realizzato che è nostro compito poter offrire a tutti i videogiocatori un prodotto perfetto, non intendendo un prodotto senza pecche ma semplicemente una versione di base che possa regalare il 100% del divertimento di LBP 2 senza bisogno di aggiornamenti. Con solo qualche settimana di ritardo potremo offrire ciò a tutti i nostri utenti evitando così di danneggiare le persone che non possono collegare la propria console in rete."
Evans continuando poi il discorso ha tenuto a precisare che si scusa per il disagio creato ai giocatori che attendevano speranzosi il gioco già entro Natale chiedendo di pazientare ancora qualche tempo mettendosi nei panni dei videogiocatori sprovvisti della conessione internet.
Ma saranno davvero così comprensivi gli utenti verso i meno fortunati, sprovvisti di connessione, come si augura Evans?