Miyamoto parla degli sviluppi di The Legend of Zelda: Skyward Sword

Durante l’evento dell’E3 di quest’anno, Shigeru Miyamoto ha dichiarato che The Legend of Zelda: Skyward Sword era quasi completo visto che lo stile di gioco era molto simile al precedente capitolo uscito su Nintendo Wii, e non restava che ultimare i lavori sui dungeon e i boss.
In un’intervista rilasciata a Pocket-lint, Miyamoto ha dichiarato che il gioco sarebbe completo al 50% e a ribadito l’interesse di rendere il gioco molto intenso, infatti gli sforzi degli sviluppatori sono concentrati principalmente sulla creazione di meccaniche di gioco e un’esperienza di gioco che porterà i giocatori a voler rigiocare il titolo dopo averlo finito.
Chissà quali sono queste peculiarità di cui parla Miyamoto, ma sopratutto quando potremo giocare a questo nuovo capitolo della serie visto che è completo solo al 50%? Rimanete con noi per conoscere altri dettagli su The Legend of Zelda: Skyward Sword.

 

 

 

 

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!