Mortal Kombat Komplete Edition sarà disponibile dal 2 marzo
WBIE è lieta di annunciare che Mortal Kombat Komplete Edition per Xbox 360 e PS3 sarà disponibile a partire dal 2 marzo.
Seguendo alla rinascita di Mortal Kombat avvenuta nel 2011, Mortal Kombat Komplete Edition propone l’originale e acclamato gioco più tutti i contenuti scaricabili precedentemente pubblicati (DLC) in questa collezione ‘Game of The Year’. I DLC includono i combattenti preferiti dai fan come Skarlet, Kenshi e Rain, come pure il famoso re degli incubi Freddy Krueger. Il gioco include inoltre 15 Skin Klassiche e tre Fatality Klassiche (Scorpion, Sub-Zero e Reptile).
Mortal Kombat fa il suo trionfante ritorno alle radici della serie con una presentazione matura e una rinnovata meccanica di combattimento in 2D che gli hanno permesso di vincere un award come ‘Fighting Game of the Year’ da parte della Academy of Interactive Arts and Sciences e Spike TV’s 2011. Oltre a nuove caratteristiche di gameplay, tra cui il Tag Team e la modalità King of the Hill, il gioco propone anche una modalità Storia ancora più profonda e nostalgiche battaglie arcade sia online che offline.