Il multiplayer di Battlefield 6 sarà gratis per una settimana

Fra poco la campagna multiplayer di Halo sarà giocabile PS5, Xbox e PC per una settimana

Il multiplayer di Battlefield 6 sarà gratis per una settimana

EA ha appena lanciato la Stagione 1 di Battlefield 6 e Battlefield REDSEC, e per festeggiare l’occasione, i giocatori possono usufruire di una settimana di prova gratuita, dal 25 novembre al 2 dicembre. Durante questo periodo, sarà possibile provare una selezione di contenuti del multiplayer, tra cui cinque modalità di gioco e tre mappe, su PS5, Xbox Series X|S e PC.

In concomitanza, Battlefield 6 accoglie il nuovo aggiornamento “Resistenza Californiana”, che introduce la mappa Eastwood. Ambientata in un lussuoso quartiere della California, ora trasformato in una zona di guerra, questa nuova mappa porta con sé anche la modalità a tempo limitato Sabotaggio. In questa modalità, i giocatori sono chiamati a distruggere il maggior numero possibile di siti, in una sfida che si svolge su diverse mappe, tra cui Eastwood e Blackwell Fields.

Fra poco la campagna multiplayer di Halo sarà giocabile PS5, Xbox e PC per una settimana

Battlefield REDSEC riceve nuovi contenuti

Non mancano le novità anche per Battlefield REDSEC, che riceve nuovi contenuti gratuiti. Tra questi, una missione per la modalità Guanto d’armi e nuovi depositi da scassinare a Fort Lyndon in modalità Battle Royale. L’editor Portal diventa inoltre più versatile, con nuovi strumenti che permettono ai creatori di realizzare esperienze personalizzate con maggiore libertà.

In aggiunta, è stato lanciato l’evento a tempo limitato Resistenza Californiana, disponibile sia su Battlefield 6 che su REDSEC. Questo evento include un tracciato bonus da completare insieme al Pass Battaglia della Stagione 1, regalando ai giocatori ulteriori sfide e ricompense speciali.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!