Naughty Dog lavora al suo primo gioco multiplayer

Lo studio californiano cerca talenti per un nuovo ambizioso progetto.

Ufficialmente non è ancora dato sapere su cosa si stiano concentrando i ragazzi di Naughty Dog dopo The Last of Us Part II, tuttavia i loro ultimi aggiornamenti forniscono una chiara indicazione sulla strada intrapresa. Lo studio sta infatti cercando nuovi talenti da inserire nel proprio organico per lavorare sul loro primo gioco multiplayer stand alone.

Non è la prima volta che si parla di progetto multigiocatore legato al team dei PlayStation Studios e nelle scorse ore è arrivato un ulteriore punto in questo senso. Come lo scorso giugno, anche adesso le posizioni naughty-dogcercate sono svariate, tutte pensate per il “primo gioco multiplayer stand alone dello studio”. Nella corposa lista di figure interessate, si trovano game designer, programmatori, esperti in effetti visivi e altro.

Un altro indizio sul prossimo gioco di Naughty Dog giunge dal co-game director Vinil Agarwarl. In un messaggio sul suo account Twitter ha scritto infatti: “Stiamo assumendo in maniera aggressiva: candidati se vuoi contribuire alla realizzazione di un’esperienza cinematografica tra giocatori nel nostro primo gioco d’azione multiplayer”. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per un nuovo gioco ambizioso ben distinto dal passato del team.

Vai alla scheda di The Last of Us: Part II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!