Ninja Theory parla del nuovo Dante

Tameem Antoniades, il creative designer di Ninja Theory, in una recente intervista a 1UP ha parlato del nuovo look di Dante presente in DmC, reboot della serie annunciato durante il Tokyo Game Show 2010.
 

"L’obiettivo del nuovo aspetto è quello di rendere davvero fantastico il nuovo Dante, e il nuovo sistema di combattimento rispecchierà la sua nuova essenza. Quello che era stilisticamente interessante nove anni fa, non lo è più ai giorni nostri. Se Dante andasse oggi in un bar di Tokyo vestito come nel titolo originale, tutti gli riderebbero contro. Quello che fece Devil May Cry quando uscì sul mercato fu di unire tutta l’azione, la musica e la moda di quel tempo creando un interessante melting pot culturale. Ora con il nuovo DmC bisogna eseguire la stessa operazione, ma con nuovi elementi."
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!