Ahmad su No Man’s Sky: “Se chiedi il rimborso dopo 50 ore di gioco, sei un ladro”

In questi giorni se ne stanno sentendo di tutti i colori. Internet ha trovato un nuovo sacco su cui sfogare la propria ira a furia di pugni e calci; parliamo ovviamente di No Man’s Sky.

Molti giocatori hanno richiesto il rimborso dopo l’acquisto del gioco anche dopo ore e ore di gameplay, andando contro le politiche di reso delle varie piattaforme. In rete era trapelata l’informazione che perfino Steam avesse accettate certe richieste; la stessa ha però confermato che si tratta solo di menzogne e che richiedere il rimborso dopo più di 2 ore di gioco è totalmente inaccettabile.

Shahid Kamal Ahmad, un dipendente Sony che ha intrattenuto forti rapporti con il team di No Man’s Sky, ha commentato l’atteggiamento che la community sta avendo in questi giorni

https://twitter.com/shahidkamal/status/769882257964294144?ref_src=twsrc%5Etfw

“Se chiedi il rimborso dopo aver giocato 50 ore a un gioco sei un ladro”

Queste le parole di Ahmad, che subito hanno scatenato una discussione chilometrica sotto il suo tweet che va avanti ancora adesso.
Voi cosa pensate? Siete d’accordo con lui?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!