Non Project Gotham Racing 5 ma…Crackdown 2?
Ieri vi avevamo riportato le parole di Tom Burt che sembravano confermare lo sviluppo di un quinto capitolo di Project Gotham Racing, purtroppo il tutto sembra, e sottolineamo sembra, sia stato smentito da Ruffian Games e non da Microsoft, che invece ha preferito non commentare.
Nell’account Twitter di Ruffian Games sono apparse delle strane inserzioni, apparentemente prive di significato ma, se si pensa all’episodio di Burt, non cosi tanto. Frasi come: <<Brum brum! Screech! Mmm, I love the sound of a Tesla in the morning.>>, o ancora <<All cars go brum. Even electric ones. FACT.>> forse nascondono messaggi e riferimenti ben precisi.
L’ipotesi è che l’affermazione di Burt fosse erronea, e per un buon motivo sembra: alcuni membri dell’attuale team Ruffian hanno partecipato allo sviluppo di Project Gotham Racing 4, e per questo si ipotizza che Burt li abbia collegati per sbaglio al prossimo capitolo della serie, mentre invece gli addetti erano impegnati a registrare suoni per null’altro che Crackdown 2, il titolo con la quale lo studio è impegnato al momento.
Per maggiore chiarezza sarà bene attendere qualche dichiarazione più esplicita.