Nuovi aggiornamenti per Elsword

Con il nuovo update dello sviluppatore coreano KOG, anche gli avventurieri europei appassionati dell’MMO in stile anime, Elsword, potranno raggiungere la città acquatica di Hamel. Ad aspettarli ci sono pericolosi Dungeon, nuovi avversari, boss, quest e item. Il livello massimo raggiungibile ora è 52.

 
Un nuovo porto – Il Continente Naios
 
Una serie di volti nuovi sono pronti a dare il benvenuto agli avventurieri alla loro prima visita alla città marittima di Hamel. Tanti NPC, come il capo dei Mercenari Rossi Benenzio, sono pronti a offrire il loro servizio: essi hanno in serbo nuove quest, ricompense e item. Naturalmente, durante le prime settimane, gli avventurieri godranno di un benvenuto speciale grazie agli eventi ingame.

Dato che la regione, protetta dall’Eldrit d’acqua, riserva molti pericoli al di là delle mura, il livello massimo per i personaggi è stato innalzato a 52. 

Ombre oscure, nuovi Dungeon 

Da Hamel è possibile raggiungere 7 Dungeon dall’atmosfera suggestiva. In fondo ad ognuno di essi, come sempre, ci sarà un temibile boss in attesa. Al momento ne sono disponibili due, ma la lista degli update è in continua crescita.

 
Una sfida particolarmente interessante è offerta dal Dungeon sottomarino "Lisya, la Città Sommersa". Gli eroi che vi si avventureranno dovranno dimostrare la loro abilità affrontando potenze oscure e Spiriti dell’acqua. Per rendere il tutto più avvincente, c’è una limitazione nella quantità di ossigeno disponibile… Delle bolle d’aria, che salgono in superficie a partire da punti precisi, faranno sì che non vi manchi il fiato e che raggiungiate il terribile Serpente marino alla fine del Dungeom.

Il capo dei demoni che hanno preso d’assalto Hamel vi aspetta invece nel Reliquiario del Tempio dell’Acqua Ghiacciato. Ran, in Conte degli Abissi, è un abile spadaccino che affronterà chiunque tenti di mettere a repentaglio il suo potere. Ma non temete: i rinforzi sono in arrivo! Un nuovo guerriero del luogo si aggiungerà ben presto al gruppo…
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!