Nuovi dettagli per Tales of Xillia 2: battle system e personaggi

A distanza di qualche settimana, stanno emergendo i primi dettagli su Tales of Xillia 2.

All’annuncio del titolo, erano stati presentati due personaggi: Rudger (o Ludgar) ed Elle. Il primo ha vent’anni e vive con suo fratello maggiore a Trigraf. Quest’ultimo pare sia molto occupato col lavoro e Rudger è impegnato a prendersi cura della casa e del suo animale, Lulu. Risulta inoltre che fra le sue doti spicchi anche quella di essere in grado di preparare una vasta varietà di cibi.

Elle ha invece otto anni e ha deciso di partire verso la terra di Kanan, dove la leggenda vuole che si possa realizzare ogni desiderio. Nel suo caso, vorrebbe aiutare il padre per motivi ancora ignoti. Durante il tragitto, incontra Rudger a Trigraf e da quel momento i due decidono di viaggiare verso Kana insieme.

Oltre ai personaggi, sono emersi dettagli anche per ciò che concerne il gameplay: Elle non parteciperà ad alcuna battaglia.

Inoltre, stando a quanto rivelato, i personaggi utilizzabili sul campo potranno cambiare arma premendo contemporaneamente L1 e R1, o tornare a quella precedente con R2.

Il titolo è previsto in Giappone per il prossimo inverno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!