Nuovi dettagli su Asura’s Wrath
Nell’ultimo numero della rivista Famistu, Hiroshi Matsuyama, presidente di CyberConnect 2, parla di come Asura’s Wrath si spingerà molto al di là delle tradizionali meccaniche da action game:
"Nel video che abbiamo mostrato al TGS il giocatore potrà brandire la sua arma e smembrare i nemici, ma questo non è esattamente il gameplay principale. C’è la scena in cui il protagonista viene schiacciato da un enorme dito di un buddha grande più della terra: bhe, quello non è una cut scene, ma è gameplay, così come il momento in cui si vede Asura liberarsi dalle lance che lo trafiggono."
"Il nostro obiettivo principale con Asura’s Wrath è creare un gioco che si liberi delle principali restrizioni dei classici di questo genere." Queste le parole del producer Capcom Kazuhiro Tsuchiya. "Vogliamo fondere il gameplay con le scene cinematografiche, rendendo quei momenti particolarmente interattivi e portare il giocatore in un mondo in cui potrà essere coinvolto in qualsiasi momento."