Nuovo aggiornamento di LOCO: Evolution
Loco: Evolution si prepara all’offensiva: per la prima volta, grazie alla patch lanciata oggi offre una modalità di gioco Player vs Environment (PvE) per il singolo giocatore. Oltre che con una nuova mappa Player vs Player (PvP), i fan di LOCO potranno divertirsi con un motivante sistema artefatti e gettarsi nella mischia con Delphi, la nuova eroina. Con questa la patch è stato anche reintrodotto il team mode per sfide di gruppo.
Febbre tropicale nelle modalità PvE e PvP
La nuova Modalità PvE è il primo caso per single player. Lungo un determinato percorso, i giocatori di LOCO devono aprirsi la strada nella fitta giungla, cercando di distruggere Almaros, la creatura albero. Anche la mappa PvP Battlefield of Immortals porta i giocatori nel cuore della giungla. In questa modalità, sono necessari un team coordinato e destrezza tattica per poter prevalere, visto che gli attacchi arrivano da tutte le parti e l’erba alta impedisce la visuale. Per un breve periodo, i giocatori che utilizzano la mappa PvP riceveranno il doppio dell’esperienza e delle monete.
Più gioco di squadra e divertenti artefatti da collezione
La famosa team mode è tornata. Questa modalità si basa sul matchmaking system e permette a gruppi formati da cinque giocatori di sfidarsi gli uni contro gli altri in varie mappe. Una classifica all’interno dell’universo LOCO permette un confronto e aumenta la motivazione. Inoltre, Il nuovo sistema artefatti premia i gold collector che investono nella personalizzazione dei loro eroi.
Delphi offre soccorso in la battaglia
Delphi è una nuova combattente che ingrossa le fila degli eroi di LOCO. Utilizza un grande bastone da combattimento, ma la sua vera forza risiede nelle sue speciali abilità. Utilizzando Flow of Life, Delphi aiuta tutto il proprio team a riguadagnare forza quando la situazione diventa difficile. Con Cross of Wrath, provoca ingenti danni agli avversari e fornisce nuova energia agli alleati che si trovano vicino a lei. Tutto questo fa di Delphi una scelta ideale quando l’azione sul campo di battaglia si surriscalda.
È disponibile al seguente indirizzo il client del gioco:
Caricamento in corso...