Open beta in arrivo per Brick-Force

Il 26 aprile avrà inizio la prima fase di open beta per Brick-Force. Più di 500,000 giocatori che si sono registrati al Brick-Force avranno modo di invitare i loro amici per giocare assieme. Al fine di non creare disguidi o problematiche, è stato deciso di limitare l’afflusso di utenza ai singoli giocatori attualmente registrati al gioco, e ad i loro amici che potranno per l’appunto essere invitati. Stando al comunicato stampa, l’open beta aperta a tutto il pubblico arriverà comunque a breve.

Con l’open beta verranno apportate numerose migliorie. Troveremo infatti un sistema di costruzione rivisto ed ampliato, un sonoro perfezionato ed un ‘item shop arricchito da nuovi oggetti. A breve verrà inoltre ridisegnata l’interfaccia di gioco, in vista anche della versione browser che dovrebbe essere ormai pressocché completata.

Aggiungiamo che tra qualche settimana verranno lanciate due nuove modalità, ossia la Defense Mode, che introdurrà nuove mappe PvE dove i giocatori dovranno affrontare ondate di mostri, e la modalità Build and Destroy, nella quale si potrà costruire e allo stesso tempo combattere contro altri giocatori.

Per ultimo è stato dichiarato che il lancio della versione per dispositivi mobile e tablet è previsto per questa estate. 

Per qualsiasi altra informazione su Brick-Force, vi lasciamo al sito ufficiale.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!