Overwatch 2: ecco Vendetta, il nuovo eroe in arrivo con la Stagione 20

Il nuovo eroe è stato svelato con il solito, splendido, "corto" animato targato Blizzard

overwatch 2 Ecco Vendetta, l'eroe numero 45
Ecco Vendetta, l'eroe numero 45 di Overwatch 2

Il roster di Overwatch 2 si prepara, in grande stile, ad accogliere l’eroe numero 45. Come anticipato da GameRant e poi, nelle ore successive, confermato sulle pagine ufficiali di Blizzard, la compagnia si prepara a lanciare nella mischia, a partire dalla Stagione 20, il primo eroe italiano della serie: Vendetta.

La “Lupa”, così come viene chiamata la guerriera, è una vera e propria gladiatrice del Colosseo, nonché fortemente legata al gruppo terroristico Talon. La giovane guerriera è, inoltre, la figlia di Antonio Giordani, un trafficante d’armi di alto livello, affiliato a Talon e protagonista come uno degli antagonisti principali della nota operazione Blackwatch.

Overwatch 2: finalmente un eroe italiano!

Presentata con il solito, meraviglioso corto animato targato Blizzard, di Vendetta non abbiamo ancora una scheda ufficiale. Quel che sappiamo per certo è che il nuovo eroe sarà giocabile “liberamente” a partire dal prossimo 26 novembre fino al 1 dicembre, in un periodo di tempo limitato, per poi fare il debutto ufficiale con la nuova stagione.

Al momento non conosciamo ancora ufficialmente il ruolo ufficiale di Vendetta, ma stando quanto riportato da alcuni siti importanti, come proprio GameRant e Polygon, la giovane “Lupa” dovrebbe andare a rinforzare i ragazzi degli eroi d’attacco di Overwatch 2. Il trailer ha evidenziato la sua grande mobilità, la possibilità di parare pallottole e usare la sua gigantesca spada come “scudo”, il che sembra poterle dare uno stile di gioco simile a quello di Genji.


Ricordiamo che Overwatch 2 è disponibile in versione free to play per PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series, Nintendo Switch e PC.

Vai alla scheda di Overwatch 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!