Arriva la patch 1.0.4 di Vampire The Masquerade – Bloodlines 2
Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 è stato aggiornato alla versione 1.0.4
Vampire The Masquerade – Bloodlines 2 nelle scorse ore si è aggiornato alla patch 1.0.4.
Sono stati risolti numerosi problemi di stabilità e molti bug, tra i quali troviamo quello che impediva il salvataggio dei progressi quando si usciva al menu principale o si chiudeva il gioco. Infine, questo aggiornamento rettifica anche crash, bug di missioni, difetti grafici e glitch che facevano cadere il personaggio fuori dallo scenario di gioco.
Gli sviluppatori, come potrai vedere nell’immagine di seguito, hanno anche stabilito una road map dei vari aggiornamenti previsti per il titolo.

Dall’immagine possiamo dedurre che con la prossima patch ci saranno l’opzione per disattivare il Motion Blur e un sistema di salvataggio dei progressi migliorato.
L’aggiornamento natalizio di Vampire The Masquerade – Bloodlines 2
In seguito è previsto un aggiornamento natalizio che prevede di trasformare il nostro Phyre in una specie di aiutante di Babbo Natale.
Questo aggiornamento ci permette di avviare un New Game+ attraverso una modalità denominata “Custom Difficulty”, ma ovviamente dovrete aver completato il gioco almeno una volta. In quest’ultima patch sarà possibile cambiare i parametri come la salute iniziale, la sensibilità della Masquerade, la consapevolezza dei nemici e anche scegliere se affrontare solo le missioni di Phyre o solo quelle di Fabien.
Il team dietro Vampire The Masquerade – Bloodlines 2 ha assicurato che rilasceranno ulteriori dettagli man mano che ci si avvicinerà il lancio dei prossimi contenuti. Nell’immagine si possono vedere anche le due espansioni in uscita nel secondo e terzo trimestre, denominate Loose Cannon e The Flower & the Flame (programma che si distacca dalla natura più a “piccoli DLC” di Swansong).