Persona 4 Arena posticipato per l’Europa

L’uscita del picchiaduro basato sul gioco di ruolo è stata posticipata per il mercato europeo. Il gioco, ricordiamo, doveva approdare nel nostro continente la prossima settimana, ma la notizia è stata confermata questo pomeriggio dalla Zen United, che si occupa della distribuzione europea.
 
 

I motivi per il quale il gioco non arriverà nella data prevista sono ancora vaghi. La Zen United ha scritto nella pagina facebook di Persona che "Ci sono al momento un certo numero di problemi attorno allo sviluppo e alla conseguente release di Persona 4 Arena in Europa – specificando che – Non essendo direttamente coinvolti nello sviluppo del gioco, sono elementi che vanno oltre il nostro controllo. Noi, in ogni caso, stiamo facendo ciò che possiamo per aiutare a risolvere il tutto, in modo di portare il gioco nei negozi e, ovviamente, nelle vostre mani il più velocemente possibile."

 

Ancora nessuna data specifica quindi, così come detto sempre dai distributori. "Capiamo la vostra frustrazione e la necessità di una data di uscita, tuttavia, finché non possiamo accertare esattamente quale sarà il periodo d’uscita, siamo esitanti nel darlo. Preferiremmo avere a portata di mano tutti i dati riguardanti l’uscita e tutti i problemi risolti prima di fare un annuncio del genere."

 

Ora, aspettiamo ulteriori notizie per spiegazioni su questo ritardo, che vi daremo appena saranno disponibili.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!