Phil Spencer affronta la questione di Lionhead Studios

Phil Spencer, tramite il suo profilo twitter affronta la questione della decisione di Microsoft nel chiudere Lionhead Studios, e con esso, gli altri team, tra cui Press Play; confermando come tale decisione è impossibile da spiegare nel dettaglio, ma che tale strategia non andrà minimamente ad influire sui vari titoli first party, che supporteranno Xbox nei prossimi anni.

microsoft

Spencer ha voluto inoltre spiegare, come Xbox One sarà sempre al centro delle strategie di Microsoft, e di come i vari team facente parte del colosso americano, si stiano impegnando a sviluppare nuove IP, per espandere il marchio Xbox.

Sono molto orgoglioso nel vedere come i titoli dei nostri team principali, siano arrivati su Xbox One. Il nostro piano è quello di sviluppare nuove IP, e di espandere il nostro franchise.

Continuando la discussione inerente la questione Lionhead Studios, Spencer confessa di non sentirsi molto “amato” in questo momento. Ammettendo che tutto questo sia dato dalla forte passione che i giocatori di tutto il mondo, hanno sempre avuto, per i vari team di sviluppo e i loro giochi.

Di sicuro non è una gran bel momento per Microsoft, e Phil Spencer.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!