PlayerUnknown’s BattleGrounds: sequel in arrivo?

In programma un sequel di PlayerUnknown's BattleGrounds, secondo quanto trapelato da un sito specializzato Coreano.

L’onda lunga di rinnovamento della next-gen potrebbe portare anche un sequel per PlayerUnknown’s BattleGrounds, battle royale per antonomasia da tempo approdato su ogni piattaforma di gioco. L’indiscrezione viene dalla Corea ed ha immediatamente mandato in subbuglio gli account twitter degli appassionati del titolo, ormai risalente al 2016.

https://twitter.com/PlayerIGN/status/1346753833691611136?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1346753833691611136%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fgamingbolt.com%2Fpubg-sequel-reportedly-is-in-development

PUBG è stato di fatto il  primo gioco a far conoscere e diffondere il concetto di battle royale, tipologia successivamente esplosa (e sfruttata) a dovere da altri titoli, uno su tutti Fortnite della Epic Games. Prima della attuale indiscrezione su un potenziale seguito, si è parlato di PUBG anche qualche settimana fa. Sembra infatti che il Callisto Protocol presentato ai Game Awards di quest’anno sia in realtà uno spin-off tratto dalla trama dello sparatutto, proiettata in avanti di 300 anni.

PlayerUnknown's Battlegrounds sequel

L’editore di PlayerUnknown’s BattleGrounds (che peraltro ha lo stesso nome del gioco – ndr) sta dunque lavorando a qualche tipo di sequel. Sembra che sarà disponibile anch’esso per per PC, console e dispositivi mobili, ma non ci sono molte informazioni tecniche  in più al riguardo.

Non è chiaro dunque come sarà questo seguito: potrebbe provare ad essere qualcosa di diverso o semplicemente una versione 2.0 aggiornata e raffinata del gioco che ormai ben conosciamo. Voi cosa vi aspettate?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!