Leak PlayStation Plus di febbraio 2026, punta sul ring
Il celebre leaker billbil-kun anticipa il debutto del più realistico gioco di boxe degli ultimi anni nel catalogo PS Plus Essential
La line-up di febbraio di PlayStation Plus Essential potrebbe avere un protagonista decisamente inaspettato: la boxe. Secondo quanto riportato dal noto e affidabile leaker billbil-kun, infatti, Sony sarebbe pronta a inserire Undisputed tra i giochi riscattabili dagli abbonati a partire dal 3 febbraio. Undisputed segna il ritorno di uno sport da combattimento nella selezione mensile, che potrebbe attirare sia gli appassionati della nobile arte, sia i curiosi in cerca di un’esperienza sportiva diversa dal solito.
Sviluppato da Steel City Interactive e pubblicato nell’ottobre 2024, Undisputed è stato accolto come il titolo più realistico mai dedicato alla boxe, grazie a un sistema di colpi estremamente tecnico, animazioni curate e una solida struttura dedicata sia ai match competitivi che alla carriera, come riportato anche da Andrea, nella nostra recensione al momento dell’uscita. Un arrivo su PS Plus sarebbe quindi un’ottima occasione per ampliare la community e rimettere i guantoni ai pugili virtuali.
Un febbraio di pugni… ma non solo Undisputed su PlayStation Plus
Naturalmente Undisputed non sarà l’unico titolo del mese, anche se al momento non sono stati rivelati gli altri giochi che completeranno l’offerta. Quel che è certo è che Sony punterà sul titolo di Steel City Interactive come punta di diamante, soprattutto grazie anche al recente DLC, arrivato su PS5 e capace di espandere ulteriormente il roster e i contenuti.
Intanto, mentre si attente l’annuncio ufficiale, vale la pena correre a riscattare i giochi del PlayStation Plus di gennaio, disponibili per altri pochi giorni.
- Need for Speed Unbound
- Disney Epic Mickey: Rebrushed
- Core Keeper
Non sono solito pubblicare leak o rumors, ma da quando billbil-kun ha cominciato a mostrarci i leak del PSPlus non ha mai sbagliato un colpo, con un’accuratezza del 100% da oltre 3 anni, la fonte è quanto più affidabile possibile, giocherai ad Undisputed se arriva sul PlayStation Plus?