Port Royale 4: nuovo aggiornamento gratuito

Ecco tutti i dettagli del prossimo aggiornamento!

Kalypso Media e Gaming Minds Studios hanno da poco annunciato il prossimo arrivo di un massiccio aggiornamento gratuito dedicato a Port Royale 4, gioco di strategia disponibile su console PlayStation 4, Xbox One e su PC.

Port Royale 4

L’update oltre a portare miglioramenti, correzioni e nuove funzionalità, introdurrà anche una serie di novità, ideate per ampliare ulteriormente l’esperienza di gioco offerta dal titolo. Prima tra queste ultime sarà rappresentata dalla possibilità di scegliere di creare il proprio “reame” e di dichiarare l’indipendenza dalla nazione madre scelta tra le quattro disponibili, ovvero Francia, Spagna, Inghilterra e Paesi Bassi, e perfino di iniziare una vera guerra con il proprio ex sovrano!

Impatto significativo sulla costruzione del proprio impero commerciale sarà esercitato anche dagli “shock economici” dei Caraibi, ulteriore novità introdotta con il nuovo aggiornamento di Port Royale 4: questi ultimi andranno a rappresentare dei veri e propri eventi di gioco opzionali, capaci di avere sia dei risvolti positivi sia negativi.

Adorate i viaggi in mare aperto e affrontare i pericoli che ne conseguono? Con il prossimo update dovrete prestare attenzione lungo il tragitto, perché andrà ad introdurre novità come scogliere, banchi di sabbia, tappeti di alghe e vortici, rendendoli capaci di influire gravemente sui viaggi commerciali e, nella peggiore delle ipotesi, di portare giocatore e bottino direttamente da Davy Jones!

Port Royale 4

I giocatori di Port Royale 4 dovranno, per portare avanti la crescita del loro commercio, stabilire un leader scegliendo tra quattro diverse classi di personaggi: Esploratore, mercante, Bucaniere e Pirata, ognuna caratterizzata da determinati vantaggi e svantaggi. Una volta fatta la scelta potrà sfruttare i 50 edifici a disposizione, tra cui ben 25 siti produttivi, per riuscire a stabilire e gestire scambi con fino a 60 città caraibiche in un enorme mondo di gioco 3D.

L’aggiornamento gratuito pesa poco meno di 500 MB ed è attualmente disponibile per PC. Il suo arrivo è previsto presto anche su console.

Vai alla scheda di Port Royale 4
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!