Project C.A.R.S. mostra la sua grafica mozzafiato in uno stupendo trailer

Chi ama le vere simulazioni di guida, sa che la piattaforma di gioco migliore è senz’altro il PC, che offre notevoli risorse hardware, volanti, comunità e server online e quant’altro.  Project CARS (Community Assisted Racing Simulator) sta per entrare nella folta schiera di simulatori, sviluppato da Slighty Mad Studios ( il team responsabile della saga NFS Shift). È possibile iscriversi sul sito ufficiale e acquistare dei "pacchetti" di tipo e valore differenti a seconda di quanto si desideri essere coinvolti nello sviluppo.

I membri della community non solo possono provare ogni mese o settimana le nuove build del gioco, ma anche fornire le proprie impressioni e, ai livelli più avanzati, dialogare direttamente con gli sviluppatori e presenziare ai meeting. Quando Project CARS verrà pubblicato ufficialmente, infine, il 70% dei ricavi sarà proprio suddiviso, con le proporzioni del caso, fra gli utenti che ne hanno finanziato la realizzazione. Un nuovo trailer è stato rilasciato per mostrare lo stato attuale dei lavori, che ha raggiunta una qualità grafica e fisica davvero elevata.

La versione finale è in uscita a marzo 2013, con porting anche su console.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!