PS Store: arrivano gli sconti di una Generazione

Arrivano gli sconti di una Generazione su PlayStation Store

Il PlayStation Store si aggiorna e affianca alle già presenti offerte “A tutto Giappone” gli sconti di una Generazione. La nuova iniziativa contiene riduzioni interessanti su titoli di grosso spessore come il recente Ghost of Tsushima, F1 2020, “Star Wars Jedi: Fallen Order, MotoGP 20, senza dimenticare altre offerte dedicate alla saga Assassin’s Creed e a tutte le numerose espansioni di Cities: Skylines.

sconti di una generazione

I titoli menzionati sono scontati del 25% e del 50%. Nella corposa lista che potete consultare qui, sono presenti poco più di 130 titoli e alcuni di essi scontati pure dell’80%.

L’iniziativa “I giochi di una Generazione”, affianca quella “A tutto Giappone“, “Giochi a meno di 15€” e l’offerta della settimana; quest’ultima dedicata a Remnant: From the Ashes.

sconti di una generazione

Gli sconti di una Generazione sono validi fino al 15 ottobre, mentre quelli “A tutto Giappone” scadono il prossimo 8 ottobre.

Sony, oltre al consueto aggiornamento delle offerte dedicate al mondo PlayStation, ha rilasciato la lista dei nuovi titoli che entrano a far parte del catalogo PlayStation Plus.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!