PSN: Sony non sa quando potrà ripristinarlo

 
 

La scadenza che Sony si era data con i suoi lavori di risanamento del PlayStation Network non è stata rispettata, e nonostante questo grave fatto, Sony non è riuscita a dare delucidazioni precise su quando tutto tornerà operativo. Oggi i piani alti della compagnia si sono finalmente sbilanciati, lasciando però uscire dalla propria bocca solo altre incertezze in merito alle tempistiche richieste per la risoluzione del problema.

“Stiamo lavorando duro, facendo qualunque cosa per ripristinare quanto prima possibile i servizi”

Nel frattempo il malcontento generale continua a crescere, così quanto le perdite economiche delle case di sviluppo, rendendo la situazione sempre più scomoda.
Ne è un esempio Capcom, che si dichiara veramente delusa e frustrata dalla situazione, dichiarando che il downtime del PSN le sta causando perdite di centinaia di migliaia di dollari, che non erano semplicemente dei guadagni, ma soldi che non entrano e che erano già stati assegnati allo sviluppo di nuovi progetti. Quindi ora oltre ai consumatori e i governi, anche le software house sono adirate con Sony. La casa Nipponica sembra davvero alle corde!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!