Redfall: avrà un sistema di dialoghi dinamici

I personaggi avranno delle interazioni differenti a seconda della composizione e dei rapporti creati all'interno del party.

Dopo i dettagli degli scorsi giorni, continuano ad arrivare informazioni dall’intervista rilasciata dal director Harvey Smith a GamesRadar su Redfall e questa volta riguarda il sistema dietro ai dialoghi del gioco che saranno dinamici. Come sappiamo Redfall sarà uno shooter open world caratterizzato dalla possibilità di giocare in co-op e vanterà la presenza di diversi personaggi giocabili e non, in questo senso i dialoghi si dimostreranno dinamici in base alla composizione del party, al tempo passato insieme e alle interazioni che ci saranno state tra i vari pg.

Queste le parole del director di Arkane Studios, Harvey Smith:

“Abbiamo un sistema di dialoghi dinamici dove (i personaggi), in base a quali eroi metterai insieme, parleranno tra loro e si conosceranno. Abbiamo un sistema meccanico dove più a lungo gli eroi giocheranno insieme, più le linee di dialogo diventeranno intime e si raggiungerà un moltiplicatore di gioco chiamato ‘Trust Buff’.”

Redfall

Smith non è entrato nei dettagli su quali bonus possa comportare questa meccanica di gioco chiamata “Trust Buff” ma sarà interessante vedere come questo sistema “meccanico” sarà efficiente e interattivo. Sembrerebbe però che, in questo senso, la libertà data al giocatore sarà quella di scegliere determinati eroi e metterli in party quanto più spesso possibile. Staremo a vedere, è certo che nei prossimi mesi arriveranno nuove indiscrezioni da Bethesda e Arkane man mano che si avvicina l’ipotetica finestra di lancio della prima metà del 2023.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!